ROMA – Pegaso 2000 e Orion Team confermano la loro decennale amicizia all’Associazione Culturale Ponte Levatoio patrocinando Cambio Festival 2015 nella serata d’apertura del 18 luglio.
La XVI edizione di Cambio Festival quest’anno regala a Pegaso 2000 e Orion Team, sotto il cielo stellato di Lizori, l’emozionante performance dei Volosi. Lo straordinario quintetto d’archi polacco si esibisce in una serata in cui l’essenza della musica nasce dall’energia, “dalla commistione e dalla collisione di mondi lontani”. Un’esperienza in cui musicisti tradizionali e di impostazione classica si mescolano in un connubio che fa vibrare le corde dell’anima.
“E’ un rapporto consolidato quello tra noi e Cambio Festival – commentano Franco e Gianni Cicogna, fondatori di Pegaso 2000 e Orion Team – e ancora una volta i ragazzi dell’Associazione hanno saputo stupirci con le loro proposte originali e sempre di elevato valore artistico.
La nostra partecipazione quest’anno si arricchisce grazie alla straordinaria ospitalità del Borgo di Lìzori, gioiello del patrimonio artistico e paesaggistico umbro che siamo orgogliosi di far conoscere ai nostri ospiti provenienti da tutta Italia.”
Un sincero in bocca al lupo da Pegaso 2000 e Orion Team a Cambio Festival, perché anche quest’edizione possa essere un successo che premi gli sforzi e il costante impegno di tutti.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone