(CASERTA) – Dopo il grande successo in Spagna, Francia, Portogallo, Belgio e Polonia continua il tour di Lodovica Comello che, sabato, 25 luglio, alle ore 20.30, sarà al Foof di Mondragone, Caserta (ingresso 20 euro, in vendita online su Go2 e nei punti vendita indicati sul sito Foof.it) . La nuova star della musica pop, insieme ad una grande band, porterà dal vivo sia i brani del suo disco d’esordio “Universo” sia quelli del suo nuovo disco “Mariposa”, uscito il 3 febbraio e prodotto da MAS e distribuito da Sony Music, in Italia e in altri 13 paesi – quali Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Polonia, Svizzera, Messico, Argentina, Brasile, Cile, Uruguay, Colombia, Venezuela.
Queste le prossime date: 7 agosto Teatro Castello Roccella Ionica; 8 Teatro dei Ruderi di Cirella Diamante; 10 Teatro Manzoni Milano e 24 ottobre Teatro Brancaccio Roma.
Lodovica Comello è cantante, ballerina e attrice. Dopo aver raggiunto una celebrità planetaria grazie alla serie tv “Violetta”, Lodovica Comello debutta a novembre 2013 nel panorama discografico internazionale con il suo primo album da solista “Universo” con uscita in Italia, Spagna, Argentina, Uruguay, Messico, Polonia e prossimamente in Francia e Brasile. L’album è prodotto da MAS e distribuito da Sony Music. L’uscita dell’album è preceduta, a ottobre 2013, dal primo singolo Universo, brano che dà il nome anche all’album. In uscita martedì 3 febbraio 2015, il nuovo album “Mariposa” distribuito da Sony Music.