ROMA – Amatissima dal pubblico di tutto il mondo grazie alla sua innata capacità di toccare il cuore della gente con la sua musica e la profondità del suo messaggio, osannata dalla critica internazionale per il suo talento artistico, Noa torna con una release mondiale il 13 luglio, a distanza di 4 anni dall’ultimo disco, con il nuovo e appassionante progetto discografico e live, “Love Medicine” (Walkman/ Universal Music Italia). L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e, dal 22 luglio, anche nei negozi italiani ed Europei.
“Love medicine”, frutto della collaborazione dell’Artista con Gil Dor, da sempre al suo fianco come direttore musicale e chitarrista, nasce da 4 lunghi anni di lavorazione: una pausa creativa in cui Noa e Gil hanno tradotto in musica tutte le sfumature delle emozioni e l’energia scaturite da incontri significativi e luoghi magici.
A partire dal 13 luglio inoltre, Noa arriverà in Italia con “Love medicine tour”, la lunga tournée che toccherà i palchi più importanti del nostro Paese e d’Europa. Nei concerti sarà accompagnata da Gil Dor alla chitarra, Adam Ben Ezra al basso e Gadi Seri alla batteria, insieme a un quartetto d’archi e una special guest d’eccezione: Joaquin Sabina.
I live saranno l’occasione per presentare al pubblico il nuovo lavoro, e al tempo stesso ripercorrere le canzoni più amate della carriera di questa straordinaria interprete, capace di conquistare anche l’ascoltatore più esigente con la sua voce angelica e la sua presenza scenica magnetica.
Questi i primi appuntamenti italiani annunciati: 13 luglio in duo con Gil Dor al Film Festival di Ischia; 19 Stadio Comunale Mola di Bari (Ba); 20 Teatro Gesualdo Avellino; 26 Teatro di Verdura Palermo; 2 agosto Tomba dei Giganti Sa Domu de s’Orcu Siddi (Vs); 20 Paladiana Milazzo (Me); 21 Anfiteatro Falcone e Borsellino Zafferana Etnea (Ct); 22 Arena delle Rose Castellammare del Golfo (Tp); 24 Piazza Municipio Pertosa (Sa); 29 Festival delle Nazioni Città di Castello Chiesa San Domenico (Pg); 30 Piazza Duomo Palmi (Rc) 21 settembre con Orchestra Sinfonica RAI Prix Italia Torino; 21 ottobre Teatro Brancaccio Roma; 27 Teatro Manzoni Milano; 28 Teatro Duse Bologna; 30 Teatro Rossetti Trieste.
LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…
MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…
LIBANO - Aerei da combattimento israeliani hanno effettuato un raid sulla città libanese di Baalbek,…
ROMA - La Procura di Roma aprirà un fascicolo sulla morte di Alessandro Coatti,il ricercatore…
MONACO - L'Inter vince l'andata in Baviera. Olise subito in evidenza nelle prime battute della…
Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone