MILANO – Venerdì 21 marzo a Milano, il giovane cantautore marchigiano Marco Sbarbati, si esibirà in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita Eataly Smeraldo (Piazza XXV Aprile – inizio evento ore 17.00 – ingresso libero), prestigioso spazio che verrà inaugurato a partire da oggi, martedì 18 marzo, per cinque giorni consecutivi, in onore delle Cinque Giornate di Milano.
Nel corso dell’evento, Marco Sbarbati, oltre ad eseguire unplugged “BAackwards”, il brano d’esordio con il quale si è presentato al grande pubblico ricevendo un buon riscontro dai principali network radiofonici, presenterà alcuni brani del suo nuovo EP di prossima uscita.
“Backwards” (pubblicato da Sugar), singolo grazie al quale Marco si è classificato tra gli artisti emergenti maggiormente suonati dalle radio nel 2013, è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. (Qui) è possibile vedere il video.
«A volte ci succedono delle cose che ci fanno sentire come se cadessimo all’indietro – così Marco Sbarbati commenta il proprio brano – Tutte le nostre convinzioni, le fondamenta su cui abbiamo costruito la nostra vita fino a quel momento, svaniscono ed è come tornare al punto di partenza. Alcuni rivogliono quello che avevano e temono di dover ricostruire tutto. Altri vedono il punto di partenza con occhi diversi e sono pronti a ricominciare. Backwards parla di questa sensazione».
ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…
BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…
WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone