MILANO – “V”, il nuovo album dei MAROON 5 è ufficialmente l’album internazionale più venduto di questa settimana in Italia. Il disco, infatti, debutta oggi al #2 posto della classifica ufficiale di vendita (alle spalle dell’italiano Ensi) confermando il successo che il quinto lavoro della band americana sta ottenendo in tutto il mondo. “V” ha debuttato al primo posto in America, Canada, Messico e Giappone e nella Top10 in tutto il resto del mondo.
L’album, il quinto della carriera della band, contiene anche il singolo “MAPS” ai vertici delle classifiche radio e digitali di tutto il mondo (in Italia dopo oltre 12 settimane di permanenza è ancora al #6 in digitale e #12 in radio) accompagnato da un video visibile (qui) che ha superato quota 31 milioni di views. Il brano ha segnato un record negli Stati Uniti: è stato infatti il brano che debuttato più in alto nella Top40 Radio negli ultimi 18 anni.
Questo nuovo progetto discografico vede tornare nel gruppo il tastierista Jesse Carmichael che aveva lasciato la band nel 2012 durante le registrazioni di “Overexposed”.
Si torna quindi alla formazione originale con Adam Levine (voce e leader), James Valentine (chitarra), Mickey Madden (basso), Matt Flynn (batteria e percussioni) e PJ Morton (tastiera) e Jesse Carmichael.
VATICANO - Nel tardo pomeriggio di oggi, il Papa ha incontrato privatamente Re Carlo e…
ROMA - E’ scontro a distanza tra il presidente della XII Commissione Affari Sociali e…
ROMA - Dopo essere stato ricevuto ieri al Quirinale dal Presidente Mattarella, oggi re Carlo…
ROMA - Torna "genitori", via "padre" e "madre" Sulla carta d'identità dei figli torna la…
LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…
MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone