(PRIMAPRES) PORTO CERVO – Alegre, Y3K, Firefly, Highland Fling, Lupa of London e Lionheart guidano la classifica delle loro divisioni nell’ultima giornata di gare della Maxi Yacht Rolex Cup & Mini Maxi Rolex World Championship, la manifestazione organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con l’IMA (International Maxi Association). Chi ha già il risultato in tasca è Firefly (Supermaxi), Highland Fling (Maxi) e Lupa of London (Mini Maxi Racing/Cruising) possono già iniziare a festeggiare mentre i giochi sono ancora aperti per i Mini Maxi, con Alegre che dovrà difendere la sua posizione per aggiudicarsi il titolo mondiale della classe. Stessa situazione per Y3K (Wally) e Lionheart (J Class), che dovranno mantenere la testa della classifica per aggiudicarsi la vittoria. Battaglia serratissima sul podio provvisorio dei Wally con Y3K del socio YCCS Claus-Peter Offen che riconquista il primo posto della classifica a pari punti, però, con il francese J One. Siede sul terzo gradino, con un solo punto di distacco, Magic Carpet 3 di Sir Lindsay Owen Jones. Appuntamento dunque rimandato a domani per un gran finale che premierà una di queste tre barche. Buona la prestazione di Ryokan 2 che si è aggiudicata la vittoria della divisione.
Avvincente la lotta tra le imbarcazioni classiche della J Class con Lionheart che è riuscito a scalzare Rainbow dalla vetta della classifica, grazie alla vittoria odierna in tempo reale e compensato. Tra i due, però, un solo punto di distacco – così come tra Rainbow e il terzo classificato Ranger – che renderà la finale di domani sicuramente entusiasmante
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone