ROMA – Sarà una serata di beneficenza ricca di musica, spettacolo e ospiti prestigiosi con l’obiettivo di raccogliere fondi per il progetto di sviluppo sanitario e di solidarietà sociale “Donne e Bambini della Costa d’Avorio in primo piano”. L’evento, organizzato da “AmicoDoc Onlus” (presieduta dal dottor Paolo Mezzana) è in programma il 29 aprile alle 20:30 nell’Oratorio del Gonfalone di Roma. Madrina della serata sarà l’attrice Claudia Gerini.
Sul palco si esibirà il “Claudio Luongo Trio” (Claudio Luongo, Enrico Verrecchia e Loreto Zullo), insieme a Federico Zampaglione dei Tiromancino e a Desiré Capaldo, accompagnata dal pianista Michele Ferrazzano. Quest’ultima interpreterà anche il brano “Con te“, canzone “istituzionale” di AmicoDoc, scritta proprio da Claudio Luongo con Francesco Tomasso (manager e produttore dei Trio). La serata di solidarietà sarà condotta dalla giornalista Rai, Elsa Di Gati. “Si tratta di una manifestazione di assoluto rilievo – spiegano gli organizzatori – non solo per le finalità umanitarie, ma anche per i numerosi importanti ospiti che vi prenderanno parte“.
All’evento hanno già dato la loro adesione personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo come Pier Maria Cecchini, Lallo Circosta e Gerry Turano. Saranno presenti anche vari rappresentanti delle istituzioni. L’ingresso costa 100 euro (informazioni all’indirizzo amicodoc.coordina@gmail.com). Il ricavato della serata sarà destinato da AmicoDoc al progetto di sviluppo sanitario e di solidarietà sociale della Costa d’Avorio.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone