ROMA – Arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali, oggi 13 novembre, il nuovo singolo “Freud” del giovanissimo cantautore romano Cristiano De Vitis, in arte CRI. (con il punto finale). Il giovane songwriter si è fatto notare con alcuni brani pop dal taglio internazionale, accompagnati da una serie di video (scritti e diretti dallo stesso CRI.) che trasferiscono sul piano visuale la sua originale proposta artistica. Tre di queste canzoni sono state inserite nella colonna sonora della web-serie “Skam Italia”, attualmente disponibile su Netflix.
Nel 2020 CRI. ha partecipato a X Factor. Dopo una brillante audition con il brano “Shhh”, premiata dai giudici con quattro sì, la sua avventura si è fermata ai Bootcamp, esperienza che ha raccontato nella delicata instant-song “The Little Game of the Musical Chairs”.
“Aver avuto l’opportunità di esibirmi davanti a professionisti, e in un periodo in cui tutti gli artisti sono stati costretti a rinunciare al contatto col pubblico – ha detto Cristiano – è stata un’occasione di grande impatto emotivo. Un’emozione amplificata dal “si” ricevuto dai quattro giudici per il mio inedito “Shhh”.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone