ROMA – Si stanno per decretare i verdetti delle italiane in Europa League, Napoli e Fiorentina affrontano il ritorno dei quarti di finale con stati d’animo molto diversi. La squadra di Benitez, dopo l’ottimo 4 a 1 alla Volkswagen-Arena, ha la qualificazione in tasca mentre la viola dovrà sudarsela visto l’1 a 1 dell’andata. I pronostici di Sisal Matchpoint sorridono ad entrambe le italiane.
La Fiorentina, tra le mura amiche del Franchi, è favorita a 1.75, la vittoria degli ucraini in trasferta è offerta a 4.60 mentre il pareggio è a 3.65. Il goal degli ospiti, che complicherebbe il cammino verso la semifinale della viola, è proposto a 1.52 ma il risultato più probabile per i pronostici è l’1 a 0, offerto a 6.50. Gli uomini di Montella sono avanti nelle quote anche per il passaggio turno, a 1.30, mentre per gli ucraini sarebbe un colpaccio da 3.35. Scommettitori sicuri sui viola, il 95% ha puntato sulla vittoria nel match e l’85% vede la Fiorentina tra le quattro finaliste.
Il Napoli ha la strada in discesa verso la semifinale, tuttavia le quote per il match appaiono equilibrate: i partenopei sono favoriti a 2.25, a 2.90 la vittoria dei tedeschi mentre il segno X vale 3.65. Con il goal a 1.51 e l’Over a 1.62 la gara si preannuncia spregiudicata. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano nettamente con gli uomini di Benitez: per l’83% i partenopei porteranno a casa la vittoria e per il 60% si assicureranno la semifinale.
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone