AREZZO – Aruba conferma la propria presenza a SMAU MILANO 2015 (Pad.2, Stand B12) e nel corso dell’evento, svelerà Aruba Business, la nuova divisione strutturata e pensata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT e del web.
Aruba Business si propone, infatti, come punto di riferimento per quanti stiano cercando un partner tecnologico affidabile grazie al quale poter arricchire la propria offerta per servire in modo migliore e più completo i propri clienti. Grazie ad una gamma estremamente ampia di prodotti IT, offerti a prezzi molto vantaggiosi, Aruba si pone in modo completamente trasparente agli occhi del cliente finale e con il valore aggiunto di un supporto tecnico dedicato h24.
Il Programma è ideale per chiunque voglia sia rivendere le soluzioni offerte, sia utilizzarle per lo sviluppo di servizi da offrire alla propria utenza: dai System Integrator ai Web Master, dagli Sviluppatori alle Software House, dai Consulenti IT alle Web Agency.
Aderendo al Programma, infatti, si ha la possibilità di rivendere tutti i prodotti e servizi del Gruppo, quali nomi a dominio in oltre 400 estensioni, piani hosting a risorse garantite e scalabili su infrastruttura dedicata ai partner, server dedicati, cloud e soluzioni ibride, PEC, servizi di e-security come Firma Digitale e Conservazione Sostitutiva, SMS marketing e molto altro. L’offerta prevede, inoltre, lo sviluppo di soluzioni su misura grazie al costante supporto da parte di risorse commerciali e tecniche che saranno dedicate a ciascun partner: l’obiettivo è lavorare costantemente al loro fianco per poter offrire un miglior servizio ai clienti.
“La nostra partecipazione di quest’anno a SMAU Milano è particolarmente importante, poiché sarà l’occasione giusta per presentare al pubblico il nuovo programma Aruba Business, nel quale crediamo fermamente – ha commentato Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba – Cerchiamo di essere sempre ricettivi ai feedback dei nostri clienti ed è grazie a loro che abbiamo dato vita al progetto: Aruba Business nasce, infatti, come risposta all’esigenza di un programma whitelabel specifico, che permetta la fruizione di tutti i nostri prodotti e servizi attraverso un’unica piattaforma ed un unico sistema di assistenza. In questo modo, privilegiamo il rapporto tra il nostro Business Partner ed i suoi clienti e ci rendiamo di fatto trasparenti agli occhi dell’utilizzatore finale dei servizi.”
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