MILANO – Torna un nuovo appuntamento con East Market, il mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare e scambiare. Oltre 130 espositori, dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato su 5000mq espositivi nella suggestiva location, sede di un’ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate.
Fino al mese di agosto la prima e la terza domenica del mese potrete trovare la più ampia scelta di oggetti come vinili, sneaker da collezione, limited edition, manufatti artigianali, vecchie collezioni private e stranezze di ogni genere. Ispirandosi ai mercati dell’East London, East Market è un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica.
Dalle ore 10 alle 21, l’ingresso è libero per tutti, si può curiosare tra i vari stand oppure pranzare nel “Food Market”, che propone diverse specialità della cucina italiana e internazionale o bere una birra sulle note dei dj set che nel pomeriggio intrattengono espositori e visitatori. Si potrà anche pranzare all’aperto. La prossima domenica 21 giugno, in particolare, ci sarà la “Flower Market”, una sezione completamente dedicata ai fiori e alle piante, come vuole la tradizione dei mercati londinesi, da cui prende ispirazione. Per celebrare il primo giorno d’estate, una ricca varietà di semi, accessori e naturalmente le più belle e colorate specie vegetali