ROMA – È stata Federica Pellegrini, insieme al presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, ad inaugurare gli impianti di gara del Foro Italico. L’inaugurazione, avvenuta in presenza della squadra azzurra più numerosa di sempre (102 tra campioni iridati acclamati come Gregorio Paltrinieri, Benedetta Pilato, Thomas Ceccon e Giorgio Minisini, e ori europei come Chiara Pellacani e Simona Quadarella), è stata una nuova occasione di celebrazione dopo gli affascinanti e sorprendenti successi del mondiale di Budapest di giugno, dove l’Italia si è piazzata al terzo posto nel medagliere dopo Stati Uniti e Cina.
“Non poteva esserci una figura più prestigiosa di Federica per aprire gli European Aquatics – ha detto Barelli – lei che detiene il record del mondo nel 200 stile libero stabilito nello Stadio del Nuoto della capitale nella rassegna iridata del 2009, primato rimasto imbattuto per tutti questi anni”.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone