Categories: Tech

Nuovo record di retailer confermati per DISTREE EMEA

  MILANO – DISTREE EMEA 2015 ospiterà un numero record di senior executive e buyer dai top retailer agli e-retailer. DISTREE EMEA, che si terrà a Monaco dal 24 al 27 Febbraio, offrirà ai brand tecnologici e a quelli legati all’elettronica di consumo l’opportunità unica di organizzare incontri 1:1 con retailer ed e-tailer per espandere il proprio portfolio prodotti, identificare nuovi fornitori ed effettuare ordini.
Farouk Hemraj, Director e Co-Founder di DISTREE Events, ha commentato: “DISTREEEMEAfornisce una porta d’accesso al canale retaildella regione. Siamo lieti cheun numero sempre crescente dirivenditori ede-tailerstia inviando numerosi gruppi d’acquisto all’evento di quest’anno. Ciò amplificaleopportunità di business peri marchipartecipanti,offrendoloro un modomolto efficace erapido per far nascere, gestire e cementificare i rapportidi vendita in tuttala regione EMEA.”
DISTREE EMEA copre l’intera gamma di prodotti tecnologici e di elettronica di consumo acquistati attraverso il canale di vendita a volume. Dai vendor di primo piano alle start-up, l’evento permette a tutti i brand di allargare il proprio raggio d’azione e le relazioni all’interno del canale retail. Spazio anche a nuove categorie come PC, tablet e smartphone, per consentire ai rivenditori di riscoprire nuovi brand e prodotti.
DISTREEEMEAincluderà anchelo “Smart Channels Summitfocalizzatosu come ilcanale retailsi stia evolvendo per offrirecase intelligenti, dispositivi connessiesoluzioni IoT (Internetof Things)per i consumatoridi tutta Europa. Retailerinnovativi comeLick, unacatena franceseche si occupa di oggetticonnessi, prenderà parte aquestanuova sessione, ospitatadalla società di ricercaCONTEXT.
Inoltre, a DISTREE EMEA 2015, farà il suo debutto un nuovo servizio di consulenza dell’istituto di ricerca Gfk, per permettere ai delegati di programmare incontri privati alla GfK Clinic e discutere di questioni di business specifiche o nuovi trend. Il team GfK sarà anche protagonista di una vasta gamma di interventi, presentazioni e workshop durante l’intero corso della manifestazione.

admin

Recent Posts

Instituto Cervantes, il 10 aprile incontro con Miguel Ángel Candelas Colodrón

All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…

2 ore ago

Anche Enrico Brignano in scena alla decima edizione di Un’Estate da Belvedere

Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…

2 ore ago

Le five stars delle criptovalute in crollo. L’effetto boomerang della politica “America First” di Trump

NEW YORK -  Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…

8 ore ago

Gaza City: oggi protesta delle fazioni palestinesi per la fine del genocidio di Israele

GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…

9 ore ago

Droga: colpo a rete criminale tra Tivoli e Guidonia. Sette arresti

ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…

9 ore ago

Incubo dazi: borse asiatiche in profondo rosso. Trump: “Ora tutti vogliono fare un accordo”

WASHINGTON- Le Borse asiatiche hanno aperto questa mattina in profondo rosso: Hong Kong e Taiwan…

10 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone