MILANO – Partner Data (www.partnerdata.it), leader nel mercato della sicurezza IT, protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione, annuncia la partecipazione a Forum ICT Security 2015, l’evento nazionale di riferimento per il mondo della Sicurezza Informatica.
L’evento, che si terrà a Milano il prossimo 15 Aprile, sarà l’occasione per Partner Data di presentare la rinnovata offerta in ambito sicurezza IT, ed in particolare di mostrare EndPoint Protector, la soluzione modulare per la sicurezza degli endpoint realizzata da Cososys, e distribuita da Partner Data in esclusiva per l’Italia a partire dal 2015.
Endpoint Protector offre contestualmente funzionalità di Data Loss Prevention (DLP) e Mobile Device Management (MDM), impedendo agli utenti di prelevare dati confidenziali o di importare file potenzialmente dannosi attraverso ogni dispositivo.
L’azienda presenterà inoltre all’interno dell’area espositiva le soluzioni antivirus di G DATA Software AG, e IndependenceKey, l’innovativo sistema di crittografia file/voce/cloud realizzato da Quantec.
Nel corso dell’evento inoltre, Partner Data sarà presente nella sezione dei convegni con l’intervento di Sergio Fracasso, Consulente in Sicurezza IT, esperto in Cybercrime ed Ethical Hacking, che tratterà il tema di come prevenire il furto dei dati.
Forum ICT Securitysi terrà il 15 Aprile presso il Centro Congressi Unione Milano.
VATICANO - Nel tardo pomeriggio di oggi, il Papa ha incontrato privatamente Re Carlo e…
ROMA - E’ scontro a distanza tra il presidente della XII Commissione Affari Sociali e…
ROMA - Dopo essere stato ricevuto ieri al Quirinale dal Presidente Mattarella, oggi re Carlo…
ROMA - Torna "genitori", via "padre" e "madre" Sulla carta d'identità dei figli torna la…
LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…
MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone