CASERTA – Peppino di Capri apre con “Luna Caprese”, la seconda serata nel Teatro della Torre della 44esima edizione del Settembre al Borgo diretta da Nunzio Areni. Un Di Capri vestito di bianco come anche i sette elementi che lo accompagnano in questa serata. Il pubblico in sala canta i suoi più grandi successi, da “Un grande amore e niente più”, a “Champagne”, nel mezzo brani come “Roberta”, “Saint Tropez”, “Dimmi Chi è”, “E mò e mò”, e i due recenti brani inseriti nel nuovo disco in uscita per la prima settimana di ottobre, “Dimmi chi è” e “Capri song” quest’ultima definita il nuovo inno caprese scritta da Mogol e musicata da Peppino Di Capri e da Paolo Fiorillo.
In piazza Duomo, tra i giochi di colore e le luci continuano le proiezioni in 3D delle scene medioevali sulla facciata del Duomo, e le esibizioni degli attori del Nuovo Spazio Teatro con la “Lucrezia vendicata” di Shakespeare.
Continua il contest “Scatta una foto” su Instagram che mette in palio ogni giorno per il vincitore due biglietti per assistere allo spettacolo serale nel Teatro della Torre. Domani, domenica 31 agosto, sono attesi sul palco del Teatro, i “Tiromancino”. (Qui) il programma completo del festival.
Peppino Di Capri apre la seconda serata del Settembre al Borgo con Luna Caprese
