MILANOI – In Slovenia le Terme Catez sono pronte ad ospitare famiglie, coppie e gruppi di amici per il tanto atteso ponte del 1° maggio: per l’occasione il centro termale ha pensato a proposte soggiorno particolarmente originali che prevedono il pernottamento nelle tende del Villaggio Indiano o all’interno di una delle 20 palafitte collocate sul laghetto artificiale di proprietà delle terme. I pacchetti comprendono anche due ingressi al giorno presso la Riviera Termale Estiva, il più grande parco acquatico con acqua termale d’Europa, aperto a partire dal 24 aprile.
Non una semplice vacanza bensì un’esperienza indimenticabile all’insegna dell’avventura: questo è ciò che le Terme Catez, il più grande centro termale della Slovenia, vogliono offrire ai loro ospiti a partire dal weekend del 1° maggio. A rendere unico il soggiorno a Catez sono le particolari strutture adibite all’accoglienza, realizzate in stile “Pirati dei Caraibi” e “Indiani d’America”.
Su un lago artificiale, realizzato nelle adiacenze del parco acquatico, sorgono ben 20 casette galleggianti costruite con materiali naturali e collegate tra loro e con la terraferma tramite un ponte in legno; oltre ai comfort interni, le palafitte offrono anche un comodo terrazzo con tavolino e sdraio dove ci si può godere il tramonto del sole che si adagia sullo specchio d’acqua. A distanza di pochi passi sorge invece il Villaggio indiano, composto da 25 tende tutte dotate di 4 letti, tavolo, sedie, armadi e mini cucina per una vacanza originale e dal gusto west. Scegliendo di soggiornare in queste strutture e usufruendo dello speciale pacchetto “Avventura Primaverile”, sono garantiti anche 2 accessi al giorno alla Riviera Termale Estiva, il più grande parco acquatico nazionale con acqua termale. Aperto per la stagione estiva a partire dal 24 aprile 2015, il parco rappresenta un paradiso del divertimento con attrazioni e piscine adatte allo svago e al relax di grandi e piccini; più di 10.000 mq di superfici acquatiche termali con temperature variabili dai 26 ai 36°C che offrono a tutti gli ospiti esperienze uniche e adatte ad ogni passione.
Per i più piccoli è riservata una speciale area con acqua alta solo 10 cm e strutture gioco per tutti i gusti, dai castelli in stile golfo dei pirati agli animali giganti con giochi d’acqua. Gli avventurosi possono scegliere esperienze adrenaliniche provando i quattro diversi Toboggan, gli scivoli a scorrimento veloce, la competizione con discesa su gommone per sfidare i propri amici o la piscina con simulatore di onde. Infine, il parco offre una piscina olimpionica, scivoli dolci, whirpool e due piscine con ugelli massaggiatori subacquei e getti d’acqua per il massaggio alla schiena.
L’area, completamente circondata da prati verdi, mette a disposizione degli ospiti anche una rosticceria ed un ristorante self-service per un pranzo veloce ma gustoso.
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
WASHINGTON- Le Borse asiatiche hanno aperto questa mattina in profondo rosso: Hong Kong e Taiwan…
ROMA - Tra Roma e Juventus è pareggio. Bianconeri a 56 punti, giallorossi a 53.…
MILANO - Martedì 8 aprile si apre la Design Week di Milano. L’ospite d'onore è il…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone