GRICIGNANO D’AVERSA, Caserta – Giornata memorabile ieri, 9 luglio 2015, per Patrizio Podini, segnata da ben due premi di grande rilievo: l’imprenditore altoatesino, a capo del Gruppo Lillo S.p.A., attivo nella grande distribuzione organizzata con i marchi MD – LD, ha ricevuto nella mattinata di ieri il Premio “Imprese in Movimento”, da parte di Confindustria Caserta, e in serata il Premio nazionale “Arycanda”, istituito dall’omonima associazione volta a tutelare e valorizzare le bellezze e il patrimonio artistico, storico e culturale della Regione Campania.
Il Premio “Imprese in Movimento”, consegnato durante l’Assemblea generale annuale dei soci di Confindustria Caserta tenutasi nella Cappella Palatina della Reggia di Caserta, è stato ideato e promosso dall’Associazione degli Imprenditori di Terra di Lavoro e ha lo scopo di assegnare un riconoscimento alle realtà produttive che, durante l’anno, si sono particolarmente distinte per le proprie performance.
Si legge nella motivazione: “La storia di successo del suo Gruppo – Lillo S.p.A – rappresenta una delle realtà in maggiore espansione ed evoluzione del territorio locale e nazionale: il racconto di un successo che ha “appena” compiuto vent’anni e che guarda costantemente al futuro!”.
A conferma del grande apprezzamento per l’attività svolta dal Cav. Podini nel valorizzare quella che considera la sua “terra d’adozione”, la Campania, in serata, sempre nel meraviglioso scenario della Reggia di Caserta al termine di una cena di gala a cui hanno partecipato personalità di grande rilievo, ospite d’onore il Cardinale Crescenzio Sepe, a Podini è stato conferito il Premio nazionale “Arycanda” per l’imprenditoria.
“Sono davvero onorato per i prestigiosi riconoscimenti che, per puro caso, mi giungono nella stessa giornata, il 9 luglio, che sicuramente assumerà un significato speciale nella mia vita di imprenditore – ha commentato Patrizio Podini -. Considero questi premi un ulteriore stimolo a continuare a guardare avanti e a fare ancora meglio per la mia impresa e per le pe
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone