MONZA – L’azienda italiana di alta tecnologia Stonex, a soli sette giorni dall’ultima sospensione dei preordini, annuncia la chiusura anticipata anche del secondo slot di prenotazioni per il nuovo smartphone Octa-core STX Ultra 2, dual sim 5” con sistema operativo Android 4.4 KitKat. A seguito del grande successo riscontrato dalla metodologia di acquisto in “preordine”, l’azienda brianzola ha così deciso di potenziare la propria presenza on line incentivando le vendite dei futuri prodotti mobile tramite il meccanismo della prenotazione. Grazie a questo sistema, che consente una migliore pianificazione degli acquisti, è stato infatti possibile offrire al pubblico un prodotto tecnologicamente avanzato a un prezzo imbattibile, raggiungendo un bacino di utenza ancora più ampio e rendendo la tecnologia mobile alla portata di tutti.
Il nuovo STX Ultra 2 ha una memoria di 1GB di RAM e 8 GB di ROM interna, nonché dispone di uno slot per Micro SD espandibile fino a 32 GB. Monta una fotocamera posteriore da 13Mpx e una anteriore che scatta a 2Mpx. La batteria da 2100 mAh costituisce uno dei migliori standard del mercato e consente di arrivare a fine giornata con il proprio smartphone nonostante se ne faccia un uso molto intenso.
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone