MILANO – Negli anni Novanta era il sogno di qualsiasi teenager che voleva girare il mondo indossando una divisa da hostes in una grande compagnia aerea. Forse quel desiderio si è un po’ ridimensionato ma non si è spento del tutto. Ora l’opportunità dopo gli anni bui del Covid che ha tenuto a terra personale ed aeromobili, il mercato si è ripreso e con maggiore spinta.
La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, Etihad Airways sta selezionando risorse da inserire quest’anno nel proprio team di cabin crew. Anche in Italia, con tre appuntamenti nelle città di Milano, Roma e Catania. La compagnia ricerca “persone appassionate di aviazione e desiderose di lavorare in un ambiente innovativo e diversificato“ come si legge nella nota di ricerca di lavoro. L’equipaggio di cabina è un vero e proprio cittadino globale che condivide la passione collettiva di prendersi cura degli ospiti in tutto il mondo, con un servizio ispirato alla tradizionale ospitalità araba di Abu Dhabi.
I potenziali candidati, sottolinea sempre la nota del vettore, “possono beneficiare di un corso strutturato di 6 settimane di formazione sulla sicurezza e sul servizio e di tutto il supporto di cui hanno bisogno per imparare, crescere e prosperare durante il loro periodo con noi”. Gli interessati alle selezioni possono registrarsi direttamente attraverso i seguenti link e saranno successivamente contattati via mail, con maggiori dettagli riguardo data e location. Milano: https://careers.etihad.com/job-invite/67020/; Roma: https://careers.etihad.com/job-invite/67821/
Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…
ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per quasi 20 milioni…
ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…
BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…
WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone