Quaranta Settimane annuncia l’arrivo del nuovo Duccio lo sterilizza ciuccio, una versione completamente rinnovata a elevate performance tecnologiche
Milano – Arriva il nuovo Duccio lo sterilizza ciuccio, che garantirà l’elevata qualità tipica dei prodotti di Quaranta Settimane, impresa italiana creata da mamme per le mamme che offre prodotti ad alto contenuto innovativo dal design divertente.
Un upgrade tecnologico, funzionale e di processo voluto da Quaranta Settimane a garanzia del quotidiano impegno che l’azienda dedica da sempre nello studio di soluzioni sicure ed efficienti per facilitare la vita ai genitori.
Affidandosi ad un nuovo partner con comprovate capacità produttive di processo certificate, l’azienda punta ad una maggiore qualità per il suo Duccio. Caratterizzato da una tecnologia a raggi UV, il nuovo Duccio è estremamente sicuro, igienico e in soli 3 minuti sterilizza ciuccio e tettarella.
Portatile e anche alimentato a corrente, avvisa la mamma al termine della sterilizzazione emettendo una melodia musicale. Duccio ha un’efficacia garantita al 99,9% e permette di non dover ricorrere a sostanze chimiche disinfettanti o vapore bollente, rimuovendo rapidamente dai succhietti germi, virus e batteri.
Rispetto al modello precedente, il nuovo Duccio internamente ha una superficie riflettente che ottimizza l’efficacia battericida e un nuovo sistema di aerazione. Perfezionata anche la struttura interna e l’assemblaggio dei vari componenti elettrici resi tecnologicamente ancora più evoluti.
Con un semplice pulsante di accensione, il nuovo Duccio unisce un design unico e allegro ad un’estrema funzionalità. Alle colorazioni di base magenta, blu e verde, il nuovo Duccio aggiunge anche l’arancione e ha mantenuto il suo prezzo al pubblico di 22 €.
Recent Posts
ROMA - Tra Roma e Juventus è pareggio. Bianconeri a 56 punti, giallorossi a 53.…
MILANO - Martedì 8 aprile si apre la Design Week di Milano. L’ospite d'onore è il…
VERONA - Assegnato in apertura dell’edizione 2025 di Vinitaly a Veronafiere, il premio 'Angelo Betti…
ROMA - È ancora in prognosi riservata il 13enne ferito alla testa da un colpo…
BERGAMO - Terzo ko di fila per l'Atalanta, stesa dalla Lazio (che non vinceva da…
MARRAKECH (MAROCCO) - Domenica super per il tennis italiano: dopo Cobolli, vincitore a Bucarest, arriva…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone