ROMA – Accoltellato a stazione Roma,gravissimo Un uomo di 46 anni, Arturo Luca Battisti, milanese, è stato accoltellato durante una rapina alla stazione Termini a Roma. E’ stato raggiunto da tre fendenti al torace domenica scorsa. E’ ricoverato in ospedale in prognosi riservata. E’ gravissimo, in pericolo di vita. Gli hanno rubato 20euro e telefono La polizia ha arrestato tre stranieri di origini marocchine frequentatori abituali della stazione. L’accusa è tentato omicidio, ma potrebbe essere riqualificata in omicidio preterintenzionale se l’uomo dovesse morire.
A gennaio scorso, sempre nella Stazione Termini, dopo un’aggressione ad una turista isreliana, il ministro degli Interni Piantedosi aveva aveva assicurato controlli a tappeto. Oltre 120 uomini appartenenti alle forze dell’ordine, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, corpi di Polizia locale e con l’ausilio di uomini dell’esercito, dovevano controllare dentro e fuori dal perimetro della stazione.
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone