ARCO – Vivere tutto diviso (o moltiplicato) per due è un po’ il diktat della vita di coppia. Soprattutto, quando si abita sotto lo stesso tetto. Arredare a misura di entrambi non è sempre facile ma per il prossimo San Valentino c’è la soluzione: X-FIVE di XPOUF, il nuovo pouf moderno e completamente Made in Italy che mette d’accordo i gusti di entrambi. Personalizzabile in dieci tonalità di colore e sfoderabile grazie a dieci differenti cover, X-FIVE arreda gli spazi abitativi con un tocco di design grazie alla sua forma insolita e racconta un po’ di chi lo ha scelto.
Ideato per essere utilizzato in cinque differenti posizioni di seduta, il suo concept è targato XPOUF , giovane brand che trae ispirazione dal mondo del windsurf. XPOUF infatti, nasce dalla creatività di Alessandro Comerlati, quattro volte campione italiano di windsurf che, proprio dai tessuti colorati, elastici e resistenti utilizzati in questa disciplina sportiva, ha tratto ispirazione per realizzare pouf dal grande comfort, dal design accattivante che si riadatta ogni volta alla forma del corpo. Le sedute del modello X-FIVE cambiano a seconda dei movimenti del corpo, regalando così la piacevole sensazione di immergersi in una vera e propria “coccola”.
Il modello X-FIVE è composto da due elementi che conferiscono il massimo comfort, ergonomia e versatilità:
Inoltre, i pouf X-FIVE sono leggeri e facili da sollevare e spostare, e anche la manutenzione è semplice: sono infatti realizzati con tessuto easy-dry, traspirante, che asciuga facilmente.
ROMA - In vigore da oggi i dazi Usa del 10% sull'import. Sono entrati in…
GIAPPONE - Formula 1 con il Gp del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale 2025. Dopo…
CROAZIA - Scoprire il volto più autentico della Croazia in bici tra sentieri, laghi e…
ROMA - Il crollo della Borsa a Milano, il coro di voci delle imprese agroalimentari,…
PADOVA - La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola…
ROMA - Ottime notizie per gli appassionati di Sci-Fi: la terza stagione della serie STAR…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone