MILANO – “Men Just Want to Have Fun” in radio dal prossimo 3 ottobre, è il primo singolo estratto dall’album “Bloody Rain”, clamoroso album di ritorno della grande performer Sarah Jane Morris. Un album dedicato al Popolo dell’Africa e alla musica di quel continente.
Tanti gli ospiti all’inteno di “Bloody Rain”: Eska, Seckou Keita, Soweto Gospel Choir and Adam Glasser, Avishai Cohen, Courtney Pine e Pee Wee Ellis, e poi gli amici e collaboratori di sempre, Tony Remi in veste anche di co-autore di molte delle nuove tracce dell’album, Dominic Miller, Henry Thomas, Martyn Barker, Tim Cansfield, Adriano Adewale.
Grazie ad una All Stars Band rock-soul e etno di livello internazionale raccoltasi attorno alla figura carismatica di Sarah, “Men Just Want to Have Fun” racconta bene il mood di tutto l’album: grande musica a vestire testi di grande impatto e impegno. In particolare questo primo singolo celebra l’amore ed il sesso, ricordando nel contempo a chi ha scelto di ignorarlo, che i diritti delle donne nelle scelte sessuali non possono più essere messi da parte, in qualunque cultura esse siano cresciute.
Morris ha inteso questa canzone come un dono per SING, l’organizzazione benefica di Annie Lennox che combatte l’Aids in Africa. Il brano è stato scritto da Morris insieme a Johnny Brown e al chitarrista di Trinidad Tim Cansfield, la cui voce svagata rende il pezzo ancora più divertente e ironico.”
ROMA - E’ scontro a distanza tra il presidente della XII Commissione Affari Sociali e…
ROMA - Dopo essere stato ricevuto ieri al Quirinale dal Presidente Mattarella, oggi re Carlo…
ROMA - Torna "genitori", via "padre" e "madre" Sulla carta d'identità dei figli torna la…
LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…
MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…
LIBANO - Aerei da combattimento israeliani hanno effettuato un raid sulla città libanese di Baalbek,…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone