Categories: Sport

Serie A, girone di ritorno ai nastri di partenza: passeggiata per la Juve contro il Chievo, pronostico più incerto sulla Roma

ROMA –  Calato il sipario sul girone di andata del Campionato, la Serie A comincia il ritorno con il solito botta e risposta tra Juventus e Roma e con il big match LazioMilan. Il turno, almeno sulla carta, è favorevole alla squadra di Allegri che ospita il Chievo, mentre i giallorossi vanno a Firenze per una sfida decisamente più impegnativa contro la Fiorentina. Secondo i quotisti Sisal Matchpoint, i bianconeri passeggeranno con il Chievo, mentre è più incerto il pronostico su Totti e compagni.
Facile il verdetto a favore della Juventus, la cui vittoria contro il Chievo vale 1.15. Espugnare lo Stadium appare un’impresa per i gialloblù che infatti sono proposti ad un altissimo 18, difficile anche che il match finisca in pareggio, quotato a 7. Nessun dubbio per gli scommettitori, il 99% ha infatti puntato sulla vittoria bianconera. Più in salita la strada per la Roma: difficile sbilanciarsi, la vittoria dei viola è leggermente avanti a 2.60 mentre i tre punti dei giallorossi sono quotati a 2.70. Il pareggio vale 3.25. Gli scommettitori sono invece schierati con i capitolini: il 43% ha giocato il segno 2, il 29% la vittoria dei viola e il 28% si aspetta la divisione della posta.
Il big match di giornata è Lazio – Milan: i biancocelesti, fermati dal Napoli, si sono allontanati dal terzo posto mentre il Milan continua a deludere: il pronostico è sbilanciato verso la squadra di Pioli, a 2, i rossoneri sono staccati a 3.75 mentre la “X” è proposta a 3.35. In netta maggioranza, il 73%, i giocatori che vedono i 3 punti sponda Lazio mentre il Milan non convince e ha raccolto solo il 9% delle giocate. Il Napoli, secondo gli esperti Sisal Matchpoint, avrà vita facile con il Genoa: vittoria partenopea a 1.42, l’exploit al San Paolo dei rossoblù pagherebbe 8 volte la posta. Il pareggio vale 4.25.

admin

Recent Posts

Osservatorio Vista (Fondazione EssilorLuxottica): “Entro il 2050 sarà miope oltre 50% della popolazione”

ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…

3 ore ago

Minacce al cronista Fioretti, appello delle associazioni al procuratore di Nola

CASALNUOVO  – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…

7 ore ago

Instituto Cervantes, il 10 aprile incontro con Miguel Ángel Candelas Colodrón

All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…

11 ore ago

Anche Enrico Brignano in scena alla decima edizione di Un’Estate da Belvedere

Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…

12 ore ago

Le five stars delle criptovalute in crollo. L’effetto boomerang della politica “America First” di Trump

NEW YORK -  Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…

18 ore ago

Gaza City: oggi protesta delle fazioni palestinesi per la fine del genocidio di Israele

GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…

18 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone