Categories: Consumatori

La e-boutique di Amahra

Eleganza e originalità a portata di click o touch, è online la e-boutique di Amahra: attraverso l’apposito bottone presente in homepage – contraddistinta da una interfaccia intuitiva che rispecchia il brand con una grafica dallo stile pulito e lineare – è possibile accedere alla sezione riservata all’e-commerce, per poter iniziare subito lo shopping più glamour dell’estate con la collezione “Rouches”.

Le borse Amahra catturano lo sguardo per il loro gioco di colori, oltre che per la ricercatezza di morbidi pellami e di lavorazioni fatte a mano, identità e carattere tipici di un brand rigorosamente made in Italy. Sono disponibili attualmente quattro modelli della collezione Estate 2017, realizzati in vitello nappato – perfetto per evidenziare la leggerezza della rouche – e declinati in diverse colorazioni.

Non tutto però è svelato e presto saranno online delle sorprese: dalla ricerca di una eleganza sofisticata e di una cura dell’artigianalità, Amahra promette di inserire presto flash con nuove colorazioni e alcune novità, attenzioni tipiche dell’arte di bottega made in Italy. La creatività del brand è infatti in continuo movimento e per restare sempre aggiornati è possibile iscriversi alla newsletter di Amahra attraverso il pop-up presente sia nella homepage del sito, dove è disponibile un form di iscrizione anche nel footer, sia nella e-boutique.

Quale modello scegliere? Selezionando la shopper, la pochette, lo zaino o la tracolla si accede alla sezione specifica della borsa, con informazioni relative a prezzo, colori, materiale e dimensioni. La gallery, costantemente aggiornata, permette di apprezzare con lo zoom e da diverse angolazioni forme, rifiniture e la ricercatezza dei dettagli. Una volta individuato il modello e la colorazione preferita basta cliccare su “Aggiungi alla shopping bag” per procedere all’acquisto. E se non fosse presente la borsa selezionata? Nessun problema, è possibile scegliere la funzione “Avvisami quando disponibile”.

Amahra colora le donne dinamiche e raffinate con una palette che si compone di tante sfumature, sempre nuove, lasciando spazio a fantasia e originalità. Così anche il look più semplice si trasforma con quel tocco di eleganza che non tralascia la praticità di cui tutte le donne necessitano per affrontare la vita frenetica di ogni giorno. Amahra è infatti l’accessorio casual chic ideale per sentirsi sempre pronte e perfette, in ogni momento della giornata e in ogni occasione.

 

Per maggiori informazioni: www.amahra.it

admin

Recent Posts

Netanyahu in partenza per gli USA. Incontro con Trump

ISRAELE - L'Ufficio del Primo Ministro israeliano ha reso noto che Benyamin Netanyahu partirà il…

7 ore ago

Carbonara Day: il 55,3% degli italiani prepara il più popolare dei piatti almeno tre volte al mese

ROMA - Celebra 70 anni la “carbonara”, uno dei piatti più popolari che viene festeggiato…

8 ore ago

La Lega si conferma partito nazionale con il nuovo statuto e il Segretario dura in carica 4 anni

FIRENZE - La Lega ha un nuovo statuto. Il congresso federale del partito, riunito a…

8 ore ago

Lega: il congresso federale a Firenze tra unità e “zero dazi” di Musk ma nel futuro

FIRENZE - Bastava sentire le voci preoccupate dai dazi che venivano dal Vinitaly a Verona…

10 ore ago

Addio ad Antonello Fassari (72), l’oste della serie Tv i Cesaroni

ROMA - E' morto a 72 anni Antonello Fassari, tra gli attori italiani che è…

10 ore ago

Tecnologie Quantistiche: alla Città della Scienza di Napoli un meeting con gli esperti del settore

NAPOLI - Il 2025 è stato dichiarato dalle Nazioni Unite come l’anno delle Scienze Quantistiche…

19 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone