ROMA – Progetti di espansione per la catena di hotel e resort di lusso Six Senses. Nel 2021, la catena che fa capo a Intercontinental Hotels Group pianifica 5 aperture, di cui una in Italia, a Roma. Si tratta di un debutto nella Penisola per il gruppo thailandese, che aprirà un hotel in un edifico di via Del Corso risalente al XVIII secolo e dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco. La notizia è riferita da Luxurytraveladvisor.com, che aggiunge le caratteristiche della struttura: 95 camere e suite, una Six Senses spa, un ristorante, un cortile con giardino esterno e una terrazza panoramica con vista a 360 gradi sulla città.
Nel 2023, invece, sarà l’Umbria ad ospitare l’apertura del resort Six Senses Antognolla, nei pressi del campo digolf a 18 buche del borgo perugino: 71 camere all’interno di un castello in un contesto rurale, tra ulivi, vigne e colline, a cui si aggiungono 79 ville e appartamenti, con un’offerta wellness di alta gamma con una scuola di cucina e una fattoria biologica.
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone