Categories: Consumatori

SMAU Milano 2017: Aruba Business punta su cloud, hosting e server dedicati

Il Gruppo Aruba (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, conferma anche quest’anno la propria partecipazione a SMAU MILANO 2017, il più noto evento fieristico dedicato alle nuove tecnologie digitali, che si svolgerà da martedì 24 a giovedì 26 Ottobre presso Fiera Milano City.

Gli obiettivi della partecipazione del Gruppo Aruba all’evento sono principalmente due: il primo è presentare il nuovo data center del Gruppo – il più grande data center campus d’Italia – situato alle porte di Milano ed inaugurato qualche settimana fa; il secondo è quello di far conoscere agli operatori di settore proprio l’offerta di servizi in ambito data center: cloud, hosting e server dedicati.

La società sarà presente con Aruba Business (Stand F5, Pad.4), la divisione nata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT.  A due anni dalla sua nascita, verranno presentati gli aggiornamenti sui traguardi raggiunti ed una serie di promozioni che partiranno in occasione di SMAU:
  • voucher del valore pari a 100€ da utilizzare per le soluzioni cloud;
  • Hosting Unlimited multi dominio con Plesk o cPanel gratis per 1 anno;
  • sconto del 20% sulle attivazioni di server dedicati della gamma Standard;
  • 1 anno gratis per tutti i servizi trasferiti sulla piattaforma di Aruba Business.

Continua nel corso dell’evento il ruolo educational di Aruba con i cicli di workshop focalizzati sui servizi di Cloud Hosting. Tra gli appuntamenti da segnare in agenda:

  • Martedì 24 ottobre, 12.30 (Arena Smau Academy)

Cloud Hosting: tutto a portata di mano per i professionisti del web

Il workshop – rivolto a web agency, agenzie, sviluppatori e a tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche legate al cloud hosting – ha lo scopo di presentare gli strumenti per la gestione integrata di clienti e servizi, progettate in base alle esigenze dei professionisti del web, e le caratteristiche delle soluzioni scalabili di  hosting di Aruba Business.
Attraverso questo workshop – rivolto a sviluppatori, system Integrator, web agency, software house, web master e consulenti IT – sarà possibile approfondire le caratteristiche del cloud di Aruba Business. Si parlerà anche di soluzioni data center per introdurre all’arena il nuovo Data Center IT3 di Aruba.

  • sempre Giovedì 26 ottobre, a partire dalle ore 10, al “Main Stage” di SMAU Milano si terrà il Live Show su Industry 4.0 a cui prenderà parte Stefano Sordi, Chief Marketing Officer di Aruba per mettere in evidenza quanto il cloud sia ormai enabler fondamentale dei servizi 4.0.
admin

Recent Posts

Francesco Renga, concerto a Teora il 14 agosto per il tour “Angelo-Venti”

Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…

6 ore ago

Biglietti Colosseo: l’Antitrust multa per 20 milioni CoopCulture per pratiche commerciali scorrette

ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per quasi 20 milioni…

11 ore ago

Inizia dal Quirinale la storica visita dei Reali d’Inghilterra in Italia

ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…

12 ore ago

Posticipo Serie A: il Napoli a -3 punti dalla vetta dopo il pareggio con il Bologna (1-1)

BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…

12 ore ago

La schermaglia psicologica dei dazi di Trump “ora pronto a trattare”

WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…

12 ore ago

Osservatorio Vista (Fondazione EssilorLuxottica): “Entro il 2050 sarà miope oltre 50% della popolazione”

ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…

20 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone