USA – Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi durante un funerale nel sud-est del Wisconsin. I media locali online parlano di cinque feriti e potrebbero esserci anche vittime. Tutto è accaduto mentre i congiunti di un uomo di 37 anni morto. stavano porgendo l’ultimo saluto. La polizia di Racine ha detto ai residenti di stare lontano dal cimitero di Graceland a causa di “colpi multipli sparati” lì alle 14:26. CT. “Ci sono vittime ma non si sa quante in questo momento”, ha detto la polizia in una nota. “La scena è ancora attiva ed è oggetto di indagine”.
Gli spari sono esplosi mentre le persone in lutto a Graceland stavano salutando Da’Shontay Lucas King Sr., ha detto un rappresentante della Draeger-Langendorg Funeral Home and Crematory.
L’episodio si è consumato proprio nella giornata in cui il presidente Biden ha chiesto in un intervento di alzare l’età per il possesso delle armi da 18 a 21 ma anche aumentare le regole della soglia d’accesso. “Questa volta dobbiamo fare qualcosa. Non dobbiamo portare via armi a nessuno. Il diritto del secondo emendamento non è illimitato. Non si tolgono diritti ma si tratta di proteggere vite. Le pistole hanno ucciso più bambini più del cancro. Dobbiamo bandire le armi d’assalto o alzare il livello di consenso per detenerle. Sono misure di buon senso. Voglio sapere cosa farà il Congresso”.
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
WASHINGTON- Le Borse asiatiche hanno aperto questa mattina in profondo rosso: Hong Kong e Taiwan…
ROMA - Tra Roma e Juventus è pareggio. Bianconeri a 56 punti, giallorossi a 53.…
MILANO - Martedì 8 aprile si apre la Design Week di Milano. L’ospite d'onore è il…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone