MILANO – Riparte la stagione televisiva di BLU SPORT, il format dedicato agli appassionati della nautica e degli sport acquatici.
La trasmissione, compie il giro di boa del 27°anno, e va in onda con un ciclo di 25 nuove puntate a cadenza settimanale da 30 minuti ciascuna fino a Novembre.
Blu Sport, pietra miliare televisiva del fenomeno della Motonautica , è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore e giornalista televisivo, che conosce profondamente il settore degli sport motonautici per aver vinto due titoli europei e due bronzi mondiali nella categoria Endurance.
La nuova stagione televisiva copre appunto, la stagione agonistica della Motonautica della Fim (Federazione Italiana Motonautica).
Ma ampio spazio è dedicato anche alle regate veliche, sci nautico, campionati di Beach Soccer, Beach Volley e Foot Tennis.
Per il debutto della prima puntata 2021 andrà in onda uno speciale televisivo sul ritorno della mitica Pavia Venezia, il Raid motonautico più lungo al mondo e il Salone Nautico di Venezia.
Ad arricchire il bouquet di canali su cui va in onda Blu Sport, da quest’anno arriva anche il canale Samsung Tv Plus, visibile su tutti gli apparecchi smart.
Blu Sport è visibile anche in Romania (Telestar1), Croazia (NovaTv), nel Canton Ticino (Telecampione Tv Svizzera Italiana).
Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…
ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per quasi 20 milioni…
ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…
BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…
WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone