MONZA – Stonex Smart inizia a tirare le somme sulla vendita dell’ultimo nato, l’STX Ultra 2, lanciato dall’azienda brianzola il 22 gennaio scorso e andato in sold out per ben due volte consecutive, obbligando così la Stonex ad annunciare la chiusura anticipata delle prenotazioni.
“Grazie al nuovo meccanismo di preordine che abbiamo introdotto con il lancio dell’STX ULTRA 2, abbiamo registrato delle vendite superiori rispetto a quanto ipotizzato in fase di progettazione e lancio del prodotto”, spiega Davide Erba, CEO di Stonex. “Ma non solo. Le vendite sono risultate addirittura maggiori rispetto al nostro ultimo top di gamma, l’STX EVO, al suo lancio e questo grazie al sempre migliore rapporto qualità/prezzo”.
La metodologia di acquisto in preordine ha infatti permesso una migliore pianificazione delle vendite, dando la possibilità al team di Stonex di progettare un prodotto tecnologicamente avanzato a un prezzo imbattibile: un Octa-core 5″ sviluppato su sistema operativo Android 4.4 KitKat, con memoria espandibile fino a 32 GB.
Infine, l’impegno crescente dell’azienda nei social media e, in particolare, la nascita del nuovo blog di Stonex Smart, ha permesso un ampliamento ulteriore della sua fan base, che viene sempre più coinvolta sia sugli strumenti social, quali Twitter e Facebook dove gli utenti possono postare le foto del nuovo smartphone Stonex e condividere le loro prime impressioni, sia all’interno di discussioni che si aprono sul blog.
Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…
ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per quasi 20 milioni…
ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…
BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…
WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone