AREZZO – Sudwave raccoglie l’eredità di Arezzowave e porta sul suo parco virtuale musicisti da Europa, Canada, Cina e Stati Uniti che si confronteranno sul tema “La musica live al tempo del Covid”.
L’evento che avrà luogo il prossimo 13 dicembre ha un programma di musica e parole: 16 ore no-stop di incontri con esperti, presentazioni, anteprime, ospiti e ovviamente concerti. Più di 50 gli show e gli interventi previsti in due sessioni che si svolgeranno in italiano (dalle ore 9 alle ore 14.30) e in inglese (dalle ore 15 in poi).
“Sudwave – commenta il direttore artistico Mauro Valenti – seppur in versione virtuale si apre quest’anno al mondo intero: 3 continenti, 11 paesi presenti per un totale di 54 eventi, di cui 32 concerti e 22 incontri. Oltre a presentare le novità della musica italiana con i finalisti regionali di Arezzo Wave Contest, a cui hanno partecipato oltre 2000 artisti, e oltre ai migliori acts del Sud Europa e del mondo, Sudwave affronta il tema della musica live al tempo del Covid in Italia e nel mondo tra dubbi e speranze. L’edizione di quest’anno è dedicata alla figura di uno dei più grandi fonici del nostro paese, oltre che caro amico di ArezzoWave, Paolo “Red” Talami a lui sarà intitolata una borsa di studio per giovani fonici italiani”.
Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…
ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per quasi 20 milioni…
ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…
BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…
WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone