SUSSEX (REGNO UNITO) – Aston Martin ha annunciato la partecipazione al Festival della Velocità di Goodwood del 2024 (11-14 luglio), con i suoi modelli Valkyrie, Valour, Valiant, Victor e Vantage, le auto sportive extralusso del marchio che affronteranno la famosa Goodwood Hillclimb.
Il Festival of Speed, che si tiene a Goodwood ogni anno a luglio, è un momento clou della stagione estiva britannica. L’evento è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della velocità, che arrivano da tutto il mondo per immergersi nell’atmosfera delle più belle auto sportive del mondo, guidate dagli astri delle corse del passato, del presente e del futuro.
Aston Martin debutta sul circuito di casa con la Valiant una delle 38 vetture esclusive progettate per la pista e omologate per la strada, create a partire da una richiesta specifica di Fernando Alonso, pilota dell’Aston Martin Aramco Formula One® Team e due volte campione del mondo di Formula Uno®, che guiderà la nuova auto a Goodwood. La Valiant sarà sicuramente una delle star dello show, soprattutto nella sua versione ispirata alla Muncher, omaggio alla leggendaria Aston Martin di Le Mans.
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
WASHINGTON- Le Borse asiatiche hanno aperto questa mattina in profondo rosso: Hong Kong e Taiwan…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone