Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1494

L’avventura musicale di Topolino prima tappa al Palalottomatica di Roma

(PRIMAPRESS) - ROMA - Topolino insieme agli inseparabili Minnie, Paperino e Pippo, saranno i protagonisti del nuovo show live targato Disney Live! dal titolo L’avventura musicale di Topolino, in Italia il prossimo autunno. La prima tappa annunciata è quella al Palalottomatica di Roma, dal 05 all’08 dicembre 2014.

Prodotto da "Feld Entertainment", presentato in Italia da "Applauso” in collaborazione con “The Base” a Roma, lo spettacolo teatrale porta in scena le celebri musiche e i brani più famosi della Disney - da Aladdin a La Sirenetta passando per Toy Story (Disney Pixar) – (ri)arrangiati per l’occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country.
“Una canzone è capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo e Disney, negli anni, è riuscita in questo intento - spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore Delegato di Feld Entertainment - grazie all'uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appassionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo”.

Disney Live! L’Avventura Musicale di Topolino chiama all’appello per l’occasione 25 tra i personaggi Disney più amati: Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici. Scena dopo scena, il pubblico sarà trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche. Spettatori grandi e piccini potranno prendere parte ad una vera e propria festa animata da giganti palloni d'aria e personaggi che danzeranno in mezzo alla platea. Da oggi aperte le prevendite sui circuiti Ticketone. - (PRIMAPRESS)