Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Stefania Zambrano punta alla casa più spiata

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Una nuova scommessa per Stefania Zambrano, l'attrice trans che è stata tra le protagoniste dell'ultimo film di Stefano Incerti, 'La Parrucchiera', raccogliendo ottime critiche e consensi dal pubblico. Per lei potrebbero aprirsi le porte della casa più 'spiata' d'Italia, quella del Grande Fratello. La Zambrano, infatti, accompagnata nei giorni scorsi dalla vice presidente dell'Atn, l'associazione nazionale dei trans, Loredana Rossi, si è presentata alla selezione del GF. "Arrivata al provino - racconto Stefania - molti mi hanno riconosciuta come l'organizzatrice del concorso Miss trans Europa e qualcuno anche come attrice del film. Mi è stato chiesto come mai mi fossi presentata alle selezioni, ho risposto che volevo vivere una esperienza nuova e far capire che una trans è uguale a tutte le altre persone. Il mio attivismo sul fronte della difesa dei diritti del mondo Lgbt è quotidiano: anche per questo vorrei entrare nella casa, per sconfiggere definitivamente la discriminazione sulle ragazze trans".
Intanto, la Zambrano si gode questo bel momento, accompagnata dal sostegno dell'Associazione Trans Napoli, che si dichiara orgogliosa per la decisione di una componente del direttivo di mettersi in gioco e di quello dei suoi fans che le inviano un caloroso in bocca al lupo. - (PRIMAPRESS)