MILANO – “Fare un occhiale è come fare un abito; è questo che voglio dare al mio cliente” – dice Melis – “Tutto può essere studiato e scelto nei dettagli per rispecchiare i gusti e le esigenze di chi lo calza. L’occhiale custom made può essere personalizzato nella forma e persino all’interno dell’asta dove possono essere apposte una firma o… una dedica”.
La griffe MARCO MELIS partecipa al MIDO, kermesse dell’eyewear tra le più importanti al mondo, all’interno dello stand CASTELLANI Srl al pad 4 D08 con otto modelli e forte della sua esperienza decennale nel settore.
Otto creazioni dal sapore artigianale, forme alla moda, varianti di colori dal classico allo scuro, materiali dall’opaco alla fantasia, corredati da un elegante astuccio, pellina e certificato di garanzia “Puro Made in Italy 100%.
La collezione “The Sartorial” di Marco Melis, nata circa un anno fa da una esperienza decennale e da una grande passione per questo accessorio cult, si rivolge a un pubblico esigente. L’esclusività che propone non è data solo dalle forme e dai colori, bensì dalla personalizzazione dell’occhiale stesso.
Marco Melis, a garanzia di qualità assoluta, crea e produce le sue collezioni da Castellani Srl di Marco Castellani, Azienda fondata dal padre più di cinquant’anni fa che, per la sua innovazione e versatilità, è certificata con il marchio “Eccellenze Italiane”.
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
WASHINGTON- Le Borse asiatiche hanno aperto questa mattina in profondo rosso: Hong Kong e Taiwan…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone