La primavera è il periodo dell’anno in cui è bene preparare il corpo alla prova costume: il primo nemico da combattere è spesso la cellulite accompagnata da ritenzione idrica e adiposità.
Per una pelle tonica, elastica e levigata da Star Dust arriva Fango d’alghe: il trattamento cosmetico ad azione rimodellante, adatto a tutti i tipi di pelle. Specifico per gli inestetismi provocati da cellulite e adiposità localizzata, il Fango d’alghe Star Dust, a base di sostanze funzionali di origine marina e vegetale, costituisce un valido aiuto per contrastare gli inestetismi della pelle. La combinazione di preziosi elementi naturali contenuti nella formulazione del Fango d’alghe Star Dust garantisce un miglioramento del trofismo superficiale, conferendo tono ed elasticità alla pelle nelle zone interessate. Impiegato per un periodo di trattamento di 1 o 2 mesi – almeno una volta al giorno, accompagnato da una sana alimentazione e una costante attività fisica – migliora gli inestetismi della cellulite, restituendo compattezza ai tessuti e lasciando la pelle morbida e levigata.
Modo d’uso: applicare il prodotto sulle parti del corpo soggette agli inestetismi, in particolare cosce e glutei, e avvolgere la parte trattata con un foglio plastico ben aderente. Dopo 30-40 minuti sciacquare con acqua per eliminare ogni residuo. Disponibile nella confezione da 500ml.
Prezzo € 31,80 i.i.
VATICANO - Nel tardo pomeriggio di oggi, il Papa ha incontrato privatamente Re Carlo e…
ROMA - E’ scontro a distanza tra il presidente della XII Commissione Affari Sociali e…
ROMA - Dopo essere stato ricevuto ieri al Quirinale dal Presidente Mattarella, oggi re Carlo…
ROMA - Torna "genitori", via "padre" e "madre" Sulla carta d'identità dei figli torna la…
LIVORNO - Due tonnellate di cocaina purissima sono state scoperte dall'Agenzia Dogane e dalla Guardia…
MILANO - In scia con la chiusura negativa di Wall Street, tornano in rosso quasi…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone