ANCONA – Sarà ancora l’olimpionico Gianmarco Tamberi il protagonista del nuovo spot promozionale delle Marche per la stagione 2025. L’atleta marchigiano presterà il suo volto alla campagna advertising per far conoscere borghi e bellezze della regione.
“Vogliamo trasmettere un messaggio che va oltre la promozione turistica– commenta il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli –. Desideriamo far conoscere l’anima profonda della nostra terra, fatta di autenticità, bellezza, molteplicità, e la libertà di poter vivere tutte le più variegate esperienze pur rimanendo nelle Marche, regione plurale per antonomasia, dove si può sciare guardando il mare o visitare i nostri borghi e scoprire prodotti unici e grandi tesori. Gianmarco Tamberi, il nostro testimonial, un simbolo della determinazione e del talento marchigiano, ci guiderà in questo viaggio nelle Marche autentiche”.
Il video, realizzato con un approccio cinematografico e immersivo, si propone di celebrare l’identità dei marchigiani: il loro legame profondo con la natura, la creatività che anima il territorio e la capacità di innovare senza dimenticare le radici. Le immagini accompagneranno gli spettatori in un viaggio che attraversa colline, montagne, borghi storici, spiagge e botteghe artigiane, dando voce ai volti e alle storie che rendono unica questa regione.
Gianmarco Tamberi, ambasciatore ideale delle Marche e già nelle scorse stagioni ‘social ambassador’ della regione, porterà la sua energia e la sua passione nello spot, condividendo con il pubblico l’orgoglio di appartenere a una terra che lo ha ispirato e sostenuto nel suo percorso di straordinario successo.
ROMA - Ottime notizie per gli appassionati di Sci-Fi: la terza stagione della serie STAR…
NAPOLI - Presentato a Napoli con Dolores Fonzi, il lungometraggio di Valerio Mastandrea "Nonostante", già…
GAZA - Sarebbero, secondo fonti non ancora confermate, 112 i. palestinesi sono uccisi nelle ultime…
COREA DEL SUD - La Corte costituzionale sudcoreana ha confermato l'impeachment del presidente Yoon Suk-yeol,…
WASHINGTON – L'amministrazione Trump ha licenziato il direttore della National Security Agency ieri sera, la…
MILANO - L'agenzia Fitch ha abbassato il rating di Stellantis da 'BBB+' a 'BBB', mantenendo…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone