ROMA – Nuova campagna del Ministero del Turismo, che vede la bellezza italiana nella veste di una nuova Venere del Botticelli, versione Influencer. È questa la scelta per attrarre un pubblico giovane “che manca ai flussi consolidati” dell’incoming italiano come ha sottolineato la ministra Daniela Santanchè.
Il claim scelto per la campagna, nata da un’idea del Gruppo Armando Testa, è “Open to meraviglia”, e sarà composta da un video promozionale e da una campagna affissione ambientata geograficamente tra scorci fortemente rappresentativi delle bellezze del sud, del centro e del nord Italia, ma che via via si comporrà di nuove tappe e itinerari, sulla base delle visite che la Venere compirà nei Comuni e nelle Regioni che decideranno di aderire alla campagna digitale. Inoltre proprio come una vera influencer, le sue “avventure” verranno raccontate sul profilo Instagram venereitalia23, nel sito Italia.it e nelle altre piattaforme social.
BRUXELLES - “Accolgo con favore l'annuncio del presidente Trump di sospendere i dazi reciproci. E'…
ASIA - La tregua annunciata dallo stesso Donald Trump per i dazi USA, ha fatto…
ROMA - E' incostituzionale la legge della Regione Campania che consente al presidente della Giunta…
VATICANO - Nel tardo pomeriggio di oggi, il Papa ha incontrato privatamente Re Carlo e…
ROMA - E’ scontro a distanza tra il presidente della XII Commissione Affari Sociali e…
ROMA - Dopo essere stato ricevuto ieri al Quirinale dal Presidente Mattarella, oggi re Carlo…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone