TEL AVIV (ISRAELE) – Per il secondo anno consecutivo, Abraham Hostel Tel Aviv, del Gruppo Abraham, ha ricevuto il premio HOSCAR di Hostelworld – la principale piattaforma di prenotazione online specializzata in ostelli – nella categoria Miglior Ostello Extra Large in Asia, insieme ad alcune delle migliori strutture di Shanghai e Koh Samui.
Questo successo arriva in un momento particolarmente difficile per l’industria turistica israeliana. Nonostante il quasi totale arresto del turismo il Gruppo Abraham continua a operare e a promuovere un modello unico che combina ospitalità di qualità con un forte impegno sociale.
Circa un anno fa, il gruppo ha lanciato l’iniziativa Abraham Tent, offrendo un supporto speciale per i gruppi di amici in lutto. Questo progetto, realizzato in collaborazione con Yanai’s Friends e l’Associazione Gvanim, dimostra come uno spazio turistico possa diventare una piattaforma per un cambiamento sociale significativo.
Oltre a questo riconoscimento, il Gruppo Abraham è la prima azienda israeliana a ricevere la prestigiosa certificazione GSTC (Global Sustainable Tourism Council) Impact Certification, che attesta il suo impegno ai più alti standard di turismo sostenibile, inclusi l’occupazione equa, l’empowerment delle comunità locali e la tutela ambientale.
WASHINGTON- Dazi al 25% sull'import di auto straniere, in vigore dalla mezzanotte, ha annunciato il…
BRUXELLES - L'UE dovrebbe aumentare ed accelerare in modo significativo il sostegno all'Ucraina, per metterla…
ROMA - Dall’8 al 13 aprile prossimo, si terrà a Roma il Festival delle Scienze,…
ROMA - La compagnia aerea portoghese TAP ha ripristinato i collegamenti per Porto Alegre, capitale…
ROMA - “Dopo il milione di euro stanziato per la Basilica di Santo Stefano a…
BRUXELLES - "Ci sarà una risposta Ue" agli annunci dazi, e la risposta ci sarà…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone