ROMA – Il viaggio settimanale di Iceberg, l’appuntamento di informazione realizzato in collaborazione con l’agenzia di stampa Askanews su Anita TV (canale 88 DTT), ha trasportato i telespettatori nel mondo dell’arte e della musica. Sotto le luci delle telecamere di Patrizia Barsotti, la cantante Numa Palmer, e il painter Gabriele Marquignaz con la direttrice di Vanity Class, Francesca Lovatelli Caetani che aiuta a capire di più sui nuovi trend dell’arte e della musica. L’impegno sociale e i temi della sostenibilità e dell’ambiente sono entrati a far parte dell’attività aurorale dei musicisti: “In fondo la musica è vibrazione ed armonia, la stessa che regola l’essenza della natura”, spiega Palmer cresciuta professionalmente all’ombra di Renato Zero e della sua band dove ha conosciuto il marito Phil Palmer.
Vero outsider dell’arte pop, è Gabriele Gabriele Maquignaz che con la sua “big Bang” gioca sulle parole per raccontare la sua sorprendente tecnica di pittura che utilizza un fucile vero per stendere il colore. Cartucce caricate a tempera e sparate da una vera carabina, stendono la vernice sulla tela con una densità senza pari.
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone