USA – Non sappiamo se il conflitto in Ucraina terminerà a Maggio, come diverse voci dall’uno e dall’altro fronte hanno anticipato ma senza indicarne le ragioni ma un fatto è certo Zelensky, grazie ai nuovi mezzi di comunicazione è apparso come una sorta di bibiesco Davide in lotta con Golia. Gli ucraini stanno dimostrando fino in fondo la loro capacità di resilienza non altrettanto le città che immagini aeree mostrano in cumuli di macerie.
In questa attività frenetica del presidente Zelensky di cercare di sollecitare ogni comunità rappresentativa dell’Occidente ora arriva anche l’ipotesi che possa apparire durante la cerimonia della 94ª edizione dei premi Oscar che si terrà domani notte 27 marzo a Los Angeles al Dolby Theatre. La cerimonia verrà presentata da Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes.
Il presidente ucraino Zelensky è in contatto con l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences per apparire in video durante la cerimonia degli Oscar. Una richiesta che si sta valutando , dicono fonti dell’Academy, per capire quanto sia corretto che questo evento prenda posizioni politiche. In passato e quasi ad ogni edizione, singoli artisti hanno denunciato o sostenuto cause ma mai l’organizzazione degli Oscar. Se Zelensky fosse autorizzato a farlo si tratterebbe di un piccolo video registrato.
MADRID - La Spagna è diventata un mercato di grande rilevanza per la crescita di…
LECCE - Materiali sostenibili e fatti per durare all’aperto i trend dell’outdoor living che caratterizzano…
UCRAINA - Un nuovo attacco russo con droni a Kryvyi Rih ha ucciso una persona…
ROMA - La Banca d'Italia taglia le stime sul Pil per effetto "dell'inasprimento delle politiche…
VERONA - Al Vinitaly 2025 che apre domani a Fiera Verona, l’azienda vinicola della famiglia…
ROMA - In vigore da oggi i dazi Usa del 10% sull'import. Sono entrati in…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone