NAPOLI – Saranno oltre 50 le aziende presenti alla ottava edizione di Chocoland – La Terra dei Golosi, in programma a Napoli, nelle strade del Vomero, dal 27 ottobre al 1 novembre. La fiera del cioccolato quest’anno si ripresenta ancora più ricca di eventi e assolute novità. Tra queste, una fedelissima riproduzione del Castel Sant’Elmo in cioccolato che sarà esposta in uno degli stand tra via Scarlatti e via Luca Giordano, il premio “Chocoland” – una targa in due versioni, cioccolato e ottone – che verrà assegnato ai personaggi che si saranno contraddistinti per il loro impegno sociale, il ‘cioccolatino’ del tifoso’ proposto da Van Moos nelle ore della vigilia dei due incontri del Napoli, con la Juve e con il Besiktas, previsti nei giorni della rassegna. Non mancheranno ovviamente i momenti di animazione per i più piccoli, con la Baby Dance di Puerta del Sol e le divertenti dirette facebook di Cioccolativù, due volte al giorno, condotte da Lino D’Angiò che già da qualche settimana imperversa sul web con i suoi spassosi casting alla ricerca del giusto testimonial per la kermesse.
Coin ospiterà ancora una volta le degustazioni di aziende storiche, mentre Azar Cafè farà da sfondo agli incontri d’autore con i maestri cioccolatieri e ai djset per gli amanti della musica. Ma è lungo le vie del Vomero più frequentate che la manifestazione vivrà i suoi momenti più intensi, con una vera e propria fabbrica di cioccolato all’aperto e le tante aziende che proporranno i loro prodotti di eccellenza per i visitatori.
Gli speakers di Radio Amore Napoli racconteranno in diretta tutta la rassegna. Ulteriori aggiornamenti sulle pagine ufficiali Chocoland e Lino D’Angiò.
NAPOLI - Il 2025 è stato dichiarato dalle Nazioni Unite come l’anno delle Scienze Quantistiche…
MADRID - La Spagna è diventata un mercato di grande rilevanza per la crescita di…
LECCE - Materiali sostenibili e fatti per durare all’aperto i trend dell’outdoor living che caratterizzano…
UCRAINA - Un nuovo attacco russo con droni a Kryvyi Rih ha ucciso una persona…
ROMA - La Banca d'Italia taglia le stime sul Pil per effetto "dell'inasprimento delle politiche…
VERONA - Al Vinitaly 2025 che apre domani a Fiera Verona, l’azienda vinicola della famiglia…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone