USA – La convention democratica, sarà digitale e altrimenti non poteva essere visti i numeri delle vittime del Covid-19 in America: 170 mila, un numero impressionante che non poteva autorizzare nessuno a legittimare il sistema di voto tradizionale in presenza.
Allo scenario della pandemia si unisce il testa a testa tra il presidente in carica Trump e lo sfidante Biden che al momento mostra 4 punti di vantaggio nei sondaggi.
La Speaker della Camera Pelosi ha annuncia una sessione straordinaria per votare una legge sul controllo del servizio postale per evitare un’eventuale manipolazione delle schede elettorali che arriveranno agli elettori.
Biden condurrà la campagna in tandem con Kamala Harris, l’ex procuratore della California dalle origini afroamericane. E tanto basta per strizzare l’occhio ai “neri” scesi in piazza per settimane dopo la morte di George Floyd per mano della polizia. Trump tenta di recuperare lo svantaggio puntando su Winsconsin, Arizona e a Scranton in Pennsylvania, dove è nato Biden e dove parlerà alla stessa ora in cui il candidato pronuncerà il discorso di accettazione della nomination.
CASALNUOVO – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone