Categories: Aziende

Vegan senza lievito e glutine: Mangiarsanogerminal a Tuttofood

MILANO – Il Gruppo MangiarsanoGerminal, realtà di riferimento in Italia e in Europa nel segmento dei prodotti biologici, salutistici e funzionali, in relazione al percorso di corretta informazione in ambito nutrizionale intrapreso ormai da anni, ha rinnovato la sua presenza ad uno dei più importanti saloni riservati ai professionisti del comparto agroalimentare. Con uno spazio espositivo interamente dedicato al biologico, l’azienda dal padiglione 1 di TuttoFood, stand R20 – S17, presenterà a giornalisti ed esperti del settore le più importanti novità della linea Germinal Bio, che conta oltre 100 referenze dedicate a quei consumatori attenti alla qualità ed alle esigenze della propria salute.
Protagoniste di questa importante vetrina internazionale saranno le nuove linee di alimenti biologici: Germinal Bio Senza Lievito, biscotti e filonciniinteramente realizzati senza agenti lievitanti ed arricchiti da ingredienti che garantiscono un elevato apporto di fibre e nutrienti essenziali; le nuove referenze Germinal Bio Vegan, fiore all’occhiello di un pacchetto di numerosi prodotti dedicati all’alimentazione vegana e l’ampliamento della gamma Germinal Bio Senza Glutine.
L’azienda concorrerà inoltre per un prestigioso riconoscimento internazionale: i Biscotti al Tè Verde Germinal Bio Vegan sono stati infatti selezionati per Innovation Award, il concorso indetto da TuttoFood e riservato ai migliori prodotti innovativi presenti da non più di 6 mesi nei circuiti commerciali. Per l’intera durata della manifestazione tutti i prodotti in concorso saranno esposti in speciali vetrine all’interno dell’area dedicata nei padiglioni 6 – 10, e saranno a disposizione dei buyers per essere valutati.
Il Gruppo MangiarsanoGerminal, la cui mission è quella di prendersi cura del benessere e dell’ambiente partendo innanzitutto da un’alimentazione consapevole, investe costantemente nell’installazione di linee produttive all’avanguardia. Ad oggi l’azienda produce in totale oltre 400 tipologie di alimenti naturali e funzionali, che nella sostenibilità alimentare hanno il loro punto di forza e nell’ultimo anno ha registrato una crescita del fatturato pari al 30%, attestatosi nel 2014 a 25 milioni di euro, derivante per l’80% dal settore biologico.

admin

Recent Posts

Osservatorio Vista (Fondazione EssilorLuxottica): “Entro il 2050 sarà miope oltre 50% della popolazione”

ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…

1 ora ago

Minacce al cronista Fioretti, appello delle associazioni al procuratore di Nola

CASALNUOVO  – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…

6 ore ago

Instituto Cervantes, il 10 aprile incontro con Miguel Ángel Candelas Colodrón

All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…

10 ore ago

Anche Enrico Brignano in scena alla decima edizione di Un’Estate da Belvedere

Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…

10 ore ago

Le five stars delle criptovalute in crollo. L’effetto boomerang della politica “America First” di Trump

NEW YORK -  Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…

17 ore ago

Gaza City: oggi protesta delle fazioni palestinesi per la fine del genocidio di Israele

GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…

17 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone