Categories: Consumatori

“Venice: it’s running time!” il nuovo pacchetto del Centurion Palace dedicato ai runners

VENEZIA – Scoprire Venezia, la sua magia e la sua storia, facendo jogging. L’Hotel Centurion Palace, cinque stelle lusso della catena Sina Fine Italian Hotels, affacciato sul Canal Grande e appartenente alla SLH (Small Luxury Hotels of the World), ha creato “Venice: it’s running time!”, un nuovo ed esclusivo pacchetto dedicato ai runners e a tutti i turisti che vogliono unire il piacere della scoperta di una Venezia inedita e affascinante all’attività fisica e al wellness.

Correre non significa più solo tenersi in forma ma anche scoprire nuovi luoghi, percorrere nuove strade, conoscere la storia di una città. Insomma, fare running, da professionisti o come semplici appassionati, è diventata una nuova tendenza turistica, sostenibile, dinamica, sana e divertente.

Il pacchetto “Venice: it’s running time!” include: upgrade su disponibilità al check-in, prima colazione a buffet, personal runner professionista per la durata di 1 ora che guiderà gli ospiti nella corsa e alla scoperta di Venezia, centrifuga di frutta o verdura rigenerante con sali minerali post corsa al rientro in hotel, cena a lume di candela con menù Wellness all’elegante e suggestivo ristorante dell’Hotel Centurion Palace, l’Antinoo’s Lounge & Restaurant, accesso all’esclusiva palestra dell’hotel e WiFi gratuito.
Lo speciale pacchetto “Venice: it’s running time!” è stato ideato in collaborazione con VENICE BY RUN, un progetto di turismo sostenibile nato con l’obiettivo di offrire un’esperienza di visita ai luoghi noti e meno noti di Venezia, in una forma diversa da quella proposta dal turismo di massa. I tour leader di VENICE BY RUN che accompagneranno gli ospiti del Centurion Palace, sono degli appassionati runner – svolgono attività agonistica e partecipano a gare Seniores e Master – oltre che profondi conoscitori di Venezia, della sua storia e della sua vita cittadina.

“Con l’ideazione di questo pacchetto – sottolinea Paolo Morra, General Manager del Centurion Palaceabbiamo voluto intercettare la crescente richiesta da parte dei nostri ospiti di unire l’attività fisica a quella turistica. Si tratta di una nuova frontiera del turismo, un’esperienza unica, sostenibile, sana, divertente ma anche emozionante e istruttiva. I nostri ospiti saranno accompagnati da personal runner professionisti e insieme a loro avranno la possibilità di conoscere Venezia con nuovi occhi. Inoltre, il nostro Executive Chef Massimo Livan completerà questo speciale pacchetto con proposte gustose e di altissimo livello, ma allo stesso tempo attente all’aspetto wellness”.
admin

Recent Posts

Francesco Renga, concerto a Teora il 14 agosto per il tour “Angelo-Venti”

Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…

7 ore ago

Biglietti Colosseo: l’Antitrust multa per 20 milioni CoopCulture per pratiche commerciali scorrette

ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per quasi 20 milioni…

11 ore ago

Inizia dal Quirinale la storica visita dei Reali d’Inghilterra in Italia

ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…

13 ore ago

Posticipo Serie A: il Napoli a -3 punti dalla vetta dopo il pareggio con il Bologna (1-1)

BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…

13 ore ago

La schermaglia psicologica dei dazi di Trump “ora pronto a trattare”

WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…

13 ore ago

Osservatorio Vista (Fondazione EssilorLuxottica): “Entro il 2050 sarà miope oltre 50% della popolazione”

ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…

21 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone