ROMA – Le misure di contenimento per evitare l’espansione del virus sembrano aver contribuito ad amplificare l’attesa del “Black Friday”. Le limitazioni di movimento e i weekendoff limits per i centri commerciali hanno spinto la voglia di accedere al mitico giorno per mega sconti. Secondo l’Osservatorio eCommerce B2c, tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 1,5 mld di euro. La Fismo (Federazione italiana moda di Confesercenti) teme che migreranno dai negozi fisici alle piattaforme online 83 mln di vendite al giorno. E la tendenza non è legata alla pandemia: dura da anni e non accenna a frenare.
Francesco Renga annuncia nuovi concerti del suo tour estivo. 6 nuovi appuntamenti live si aggiungono…
ROMA - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha sanzionato per quasi 20 milioni…
ROMA - Iniziata la visita storica dei Reali d’Inghilterra in Italia. Sua Maestà il Re…
BOLOGNA - Dopo l'Inter, pareggia anche il Napoli che fa 1-1 al Dall'Ara in casa…
WASHINGTON- L’introduzione dei dazi ha già creato scompiglio nei suoi primi giorni sui mercati internazionali…
ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone