Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza e per mostrare eventuali annunci pubblicitari. Il nostro sito può includere anche cookie di terze parti, come Google Adsense, Google Analytics e YouTube. Utilizzando il sito web, acconsenti all’uso dei cookie.

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla Privacy. Clicca sul pulsante per consultarla.

Viaggi: la Plaza Premium Lounge di Fiumicino Aeroporto ottiene le “FiveStar” per le misure di contrasto al Covid

FIUMICINO (ROMA) – La Plaza Premium Lounge di Roma Fiumicino Aeroporto è stata premiata da SkyTrax, la principale agenzia internazionale di valutazione del trasporto aereo, con il prestigioso premio “5-Star COVID-19 Lounge Safety Ratings, la massima certificazione sulla sicurezza per il contrasto al COVID-19.
La lounge del Terminal 3 del Leonardo Da Vinci ha ricevuto il punteggio più alto per le misure eccellenti e coerenti messe in atto nel ridurre i rischi associati alla pandemia. Le valutazioni di SkyTrax hanno preso in considerazione i protocolli di sicurezza e igiene messi in atto dagli operatori delle lounge e dalle compagnie aeree per garantire che le sale soddisfino i più elevati standard e offrano livelli di sicurezza avanzati per i clienti e il personale.
Questo prestigioso risultato ha un significato particolarmente importante perché è l’ennesima conferma conferma di come lo scalo della Capitale sia tra gli aeroporti più riconosciuti al mondo nel contrasto al Covid-19. Fiumicino, infatti, nel 2020 ha ottenuto il rating massimo di 5 stelle da Skytrax, dopo aver ricevuto l’attestazione Biosafety Trust Certification di Rina Service e l’Airport Health Accreditation (primo aeroporto nell’Unione Europea ad ottenerlo) da parte di ACI.
‘’Siamo entusiasti di essere stati premiati da Skytrax con il punteggio più alto 5-Star Covid-19 Airline Lounge Safety. Salvaguardare la salute e il benessere dei passeggeri è di massima importanza per noi. In questi tempi senza precedenti spostarsi in aereo può essere stressante, ma, grazie alla dedizione e all’ impegno del nostro team nel garantire un ambiente igienico e sicuro, è nostro auspicio che tutti i passeggeri possano viaggiare con maggiore serenità. Le nostre lounge seguono rigorosamente gli standard globali di sicurezza e qualità della nostra azienda. Siamo pronti, ora piu’ che mai, ad ospitare nuovamente i nostri ospiti’’, ha dichiarato Analia Marinoff, General Manager, Italia e Finlandia, Plaza Premium Group.

Articoli Correlati