PAPUA (INDONESIA) – “L’unica lingua importante è il linguaggio dell’amore”,l’unica lingua comune che tutti devono imparare.L’amore per combattere l’odio e “forse una cosa più brutta: l’indifferenza generale”. Così Papa Francesco rivolgendosi ai giovani di Papua, nello stadio di Port Moresby, ha più volte interrotto la lettura del suo discorso per dialogare con loro. “Tutti possiamo sbagliare. Questo è importante. Noi non siamo su- perman e questo ci da’ anche una certezza che dobbiamo sempre correggerci” Importante è “aiutarsi a risollevarci”.
Papa lascia Guinea e vola a Timor Est Papa Francesco lascia la Papua Nuova Guinea per volare in Timor Est, terza tappa del suo 45esimo viaggio apostoli- co internazionale in Asia e Oceania. Prima del decollo, all’aeroporto inter- nazionale di Port Moresby, il Pontefice è stato accolto dal primo ministro Ja- mes Marape, con il quale si è intratte- nuto nella Meeting Room 2 per un breve colloquio. Dopo la cerimonia di congedo, la par- tenza. L’arrivo nella capitale Dili è previsto alle 14:20 ore locali.
All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…
Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…
NEW YORK - Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…
GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…
ROMA - Traffico di stupefacenti e detenzione e porto d'armi abusivo: con queste accuse sono…
WASHINGTON- Le Borse asiatiche hanno aperto questa mattina in profondo rosso: Hong Kong e Taiwan…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone