VICENZA – Sarà l’appuntamento fieristico di Vicenzaoro January 2022, dal 21 al 26 gennaio prossimo,ad ospitare il CIBJO, la Confederazione Mondiale della Gioielleria intercettando i trend internazionali del mercato dell’oreficeria e della gioielleria. Vicenzaoro, nel quartiere fieristico della città palladiana, è uno degli eventi di punta della IEG – Italian Exhibition Group, che con la collaborazione dello CIBJO rafforza il suo posizionamento strategico sui mercati internazionali.
I giorni dedicati all’Assemblea Generale di CIBJO, la World Jewellery Confederation, sessione conclusiva del Congresso Virtuale CIBJO 2021 che si è svolto nell’arco di otto giorni nel novembre scorso, saranno il 24 e 25 dicembre. Un evento ibrido, che vedrà coinvolti 70 delegati internazionali riuniti in presenza nel quartiere fieristico vicentino e che verrà trasmesso contemporaneamente in streaming coinvolgendo gli stakeholder da tutto il mondo.
Sarà un momento fondamentale per fare il punto a livello globale sul settore e sugli standard industriali internazionali per i comparti dei diamanti, pietre colorate, perle, laboratori di gemme, metalli preziosi, corallo e approvvigionamento responsabile e sarà anche l’occasione per mettere a punto il programma della ‘World Jewellery Confederation Education Foundation’ (WJCEF) relativo alle attività responsabili e sostenibili nel settore e alla cooperazione di CIBJO con le Nazioni Unite.
PADOVA - La quarta edizione di ASI MotoDay – l’evento diffuso in tutta la Penisola…
ROMA - Ottime notizie per gli appassionati di Sci-Fi: la terza stagione della serie STAR…
NAPOLI - Presentato a Napoli con Dolores Fonzi, il lungometraggio di Valerio Mastandrea "Nonostante", già…
GAZA - Sarebbero, secondo fonti non ancora confermate, 112 i. palestinesi sono uccisi nelle ultime…
COREA DEL SUD - La Corte costituzionale sudcoreana ha confermato l'impeachment del presidente Yoon Suk-yeol,…
WASHINGTON – L'amministrazione Trump ha licenziato il direttore della National Security Agency ieri sera, la…
PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA
P.Iva: 15275681003
Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica
Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019
Direttore Responsabile: Paolo Picone