Categories: Viaggi e Turismo

Voli Roma-New York: arriva il ‘diretto’ Norse Atlantic Airways a partire dal 19 giugno 2023

ROMA – Norse Atlantic Airways ha annunciato l’apertura alle vendite del nuovo volo diretto tra Roma Fiumicino (FCO) e New York JFK. Roma diventa la quinta capitale europea servita direttamente da Norse da New York JFK con un volo giornaliero a partire dal 19 giugno 2023. “Siamo molto lieti di annunciare che Roma è la nostra quinta capitale in Europa offrendo un volo diretto Norse Atlantic Airways per New York JFK. I clienti su entrambe le sponde dell’Atlantico potranno godere di valore, eccellente servizio a bordo e comfort mentre viaggiano tra queste due città culturalmente vivaci ed eccitanti. L’aggiunta di Roma alla nostra rete fornirà un altro gateway per l’Europa e rafforzerà la nostra presenza a New York”, ha affermato Bjorn Tore Larsen, CEO di Norse Atlantic Airways.
Ivan Bassato, Chief Aviation Officer di Aeroporti di Roma ha sottolineato come questo nuovo volo diretto per New York JFK completerà l’offerta tra le due città con un servizio in uscita serale che arricchirà le opzioni di viaggio dei nostri clienti. “Scegliendo Roma FCO – ha commentato ancora Bassato –  Norse Atlantic Airways è l’ulteriore conferma di una compagnia aerea che ha riconosciuto l’eccellenza operativa del nostro aeroporto e la sua grande attrattività del nostro mercato, come confermato dai flussi di traffico nordamericani che si prevede supereranno il livello pre-Covid”.
Il volo partirà da Roma (FCO) alle 19.30 e atterrerà a JFK alle 23.00, il volo di ritorno partirà da JFK alle 01.00 e atterrerà a Roma alle 15.45.
Norse Atlantic opera esclusivamente con aerei Boeing 787 Dreamliner e due scelte di cabina, Economy e Premium per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio rilassata e confortevole grazie anche a un di intrattenimento personale all’avanguardia su ogni sedile. La configurazione della cabina Premium è caratterizzata da sedili con un’inclinazione di 43 pollici e una reclinazione di 12 pollici per consentire ai passeggeri di arrivare riposati a destinazione e pronti a esplorarla.
I passeggeri possono scegliere tra una semplice gamma di tariffe, Light, Classic e Plus, che riflettono il modo in cui desiderano viaggiare e quali opzioni sono importanti per loro. Le tariffe Light rappresentano l’opzione di valore di Norse, mentre le tariffe Plus includono la franchigia massima per il bagaglio, due servizi di ristorazione, un’esperienza in aeroporto e a bordo migliorata e una maggiore flessibilità dei biglietti.

RED-ROM

Recent Posts

Osservatorio Vista (Fondazione EssilorLuxottica): “Entro il 2050 sarà miope oltre 50% della popolazione”

ROMA - È stata la Giornata Mondiale della Salute a tenere a battesimo la presentazione…

4 ore ago

Minacce al cronista Fioretti, appello delle associazioni al procuratore di Nola

CASALNUOVO  – Le associazioni civiche e i comitati del napoletano chiedono giustizia per Gaetano Fioretti,…

8 ore ago

Instituto Cervantes, il 10 aprile incontro con Miguel Ángel Candelas Colodrón

All’Instituto Cervantes di Napoli, incontro con l’ispanista Miguel Ángel Candelas Colodrón. Giovedì 10 aprile, alle ore 16 il professore dell'Università…

12 ore ago

Anche Enrico Brignano in scena alla decima edizione di Un’Estate da Belvedere

Enrico Brignano in scena a Un’Estate da Belvedere con ““Bello di Mamma” - Tour Estate 2025.…

12 ore ago

Le five stars delle criptovalute in crollo. L’effetto boomerang della politica “America First” di Trump

NEW YORK -  Le criptovalute hanno cancellato quasi tutti i guadagni dalla vittoria elettorale di…

19 ore ago

Gaza City: oggi protesta delle fazioni palestinesi per la fine del genocidio di Israele

GAZA - Oggi 7 aprile, tra le poche strade sgombre di macerie e i pochi…

19 ore ago

PRIMAPRESS S.r.l. - Sede Legale: Lungotevere dei Mellini, 7 - 00193 ROMA

P.Iva: 15275681003

Agenzia Stampa Nazionale Online e Radiofonica

Testata Giornalistica iscritta al Tribunale di Roma n.138/2019 del 24/10/2019

Direttore Responsabile: Paolo Picone